Chi siamo

Questo fantastico portale sul gioco nasce nell’ormai lontano 2006 da un intuizione geniale di un giovane e brillante professionista che, avendo capito in anticipo, rispetto a molti altri, le enormi potenzialità di aggregazione insite nello sviluppo di veri e propri contenitori tematici (siti) quale forma evoluta di scambio interculturale attraverso la rete; ricercando la collaborazione di amici che condividessero con lui la stessa passione per ogni cosa che fosse gioco e sistemistica, decise di mettere a disposizione di tutti il suo enorme bagaglio di esperienze, attraverso “lottorion.com”.

L’intenzione era appunto di poter condividere le idee e le esperienze di gioco con i tanti utenti della rete, in modo da creare prima di tutto una comunità che fosse formata da amici, oltre che per una ludica forma di svago e puro divertimento.

Oggi, a distanza di ben sette anni dal lancio di quel progetto, possiamo raccontarvi che, in gran parte, siamo riusciti in ciò che ci eravamo prefissati… ed il sito è stato da poco affiancato da due nuovi portali, sul “Bingo” e “Live score”, che vanno ad ampliare la già vasta offerta informativa sul gioco, implementandone i contenuti.

Detto ciò, possiamo affermare con assoluta certezza di essere ora giunti ad un punto di svolta nel nostro percorso, che ci porterà nel corso dei prossimi mesi ed anni alla creazione di un nuovo polo aggregativo sul gioco denominato: “G.Orion network”.

Un gruppo che conta già su un vasto consenso di utenti e che, ne siamo certi, sarà in futuro uno degli attori principali ed un fattore di aggregazione nel settore, a livello italiano ed europeo.

Un risultato davvero enorme, ripensando a ciò che eravamo quando siamo partiti verso questa meravigliosa avventura. Per questo oggi, dopo l’ennesimo restyling del sito, vogliamo dedicare i nostri più sentiti ringraziamenti alle tantissime persone che ci hanno supportato in questi anni… ad amici davvero speciali che non finiremo mai di ringraziare perché ci hanno permesso, attraverso la loro grande passione e professionalità, di essere ciò che oggi siamo orgogliosi di essere. Grazie a tutti voi!

A.D: Tommaso Trentarose

Modulo di Richiesta Informazioni

 
 
(*) Informativa sulla privacy:
Inviando il seguente modulo, autorizzo Lottorion.com al trattamento dei miei dati personali secondo D.lgs 196/2003 (art. 23). Informativa sulla privacy

Adv

Adv

Adv

Adv